Un libro in cui si parla di De André e di Vecchioni

gaetanorizza-deandre.jpg
Gaetano Rizza con la chitarra Esteve di Fabrizio De André

Un libro in cui si parla di De André e di Vecchioni

“Nato negli anni Cinquanta”

In questo libro di Gaetano Rizza, si parla di vita vissuta, di amori, di lunghi viaggi in moto, di passioni, tra le quali la passione per la musica ed in particolare per due giganti della canzone d’autore in Italia: Fabrizio De André e Roberto Vecchioni…

Trailer libro Nato negli anni Cinquanta

Il libro parla di una vita vissuta tra vicende e vicissitudini dagli anni Cinquanta ad oggi. Inoltre parla dell’incontro dell’Autore con Roberto Vecchioni, dell’incontro con Dori Ghezzi per il patrocinio della Fondazione De André su alcuni concerti tributo organizzati e interpretati dal protagonista del libro, dei concerti stessi, di viaggi in moto in solitaria, di emozioni a 360°.

Trailer libro Nato negli anni Cinquanta

scegli-carrello

Il romanzo Nato negli anni Cinquanta  di Gaetano Rizza è in vendita qui: laFeltrinelli,  Amazon.it LibreriaUniversitaria, Mondadori StoreIbs.it, HOEPLI.it e in tutte le librerie online. Il libro potrà essere ordinato anche presso migliaia di librerie fisiche in tutta Italia e le librerie stesse potranno tenerlo in libreria ordinandolo a Youcanprint o a Fastbook.

Vedi il trailer qui